☰  MENU

Partnership

METODO BONORI
partnership

I trattamenti fisioterapici innovativi del Dottor Matteo Bonori sono stati considerati indispensabili da molteplici soggetti

I trattamenti fisioterapici ideati dal Dottor Bonori Matteo sono considerati innovativi ed efficaci da molteplici soggetti. Metodo Bonori srl ad oggi può contare numerosi partner e collaborazioni in tutta Italia, sia per quanto riguarda l’ambiente salute, che per quanto riguarda lo sport.

Sixtus Italia

Metodo Bonori srl ha concluso accordi professionali con Sixtus Italia srl per la divulgazione del Metodo Bonori in ambiente Salute e in ambiente Sport.

Lega Basket Serie A

Metodo Bonori srl e Lega Basket Serie A hanno stretto un’importante collaborazione per la stagione cestistica 2020/2021. Nell’ambito delle manifestazioni ufficiali organizzate dalla LBA, quali Supercoppa, Next Gen Cup e Final Eight di Coppa Italia, Metodo Bonori sosterrà gli atleti delle squadre di club coinvolte, mediante il proprio supporto professionale per il miglioramento delle prestazioni sportive degli atleti stessi.

IBSA E METODO BONORI INSIEME PER LA IBSA NEXT GEN CUP

Anche per la stagione 2020/2021 della IBSA Next Gen Cup, IBSA Italia e Metodo Bonori srl hanno stretto una partnership per fornire a tutti gli atleti partecipanti alla manifestazione sportiva uno screening per la valutazione posturale.

Metodo Bonori srl, per conto di IBSA Italia, effettuerà per ogni atleta una valutazione funzionale con i propri Dottori Fisioterapisti, che si concretizza in una indagine, attraverso una serie di test, dei fattori fisiologici che determinano la prestazione fisica e sportiva, dunque la preparazione atletica.

Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group

Metodo Bonori è fiera dell’accordo recentemente raggiunto con Pistoia Basket 2000 Giorgio Tesi Group per supportare e assistere sul campo e in allenamento i giovani talenti dello sport, mediante i trattamenti previsti dal protocollo per il miglioramento delle performance sportive.

ASD NUOTATORI PISTOIESI

Metodo Bonori è felicissima di aver instaurato una partnership con i Nuotatori Pistoiesi, campioni sia a livello nazionale che internazionale.

Tra questi talentuosi sportivi a livello internazionale ci sono:

  • Giulia Gabrielleschi, nuotatrice italiana, vincitrice di una medaglia di bronzo ai campionati mondiali di nuoto 2017 e di una d’argento ai campionati mondiali di nuoto 2019 nella 5 km a squadre;
  • Niccolò Bonacchi, nuotatore italiano, che detiene il record italiano dei 50 dorso. Ha partecipato agli europei vasca corta 2012 e 2013.

A livello nazionale invece:

  • Federico Marchi
  • Riccardo Tani

Codice Bianco Network srl sb

La rete Metodo Bonori annuncia nuove importanti collaborazioni sul territorio italiano.

Recentemente è nata una nuova collaborazione professionale con un importante Network sanitario: CODICE BIANCO NETWORK SRL SB, realtà di Professionisti della Sanità che opera con l’obiettivo di rispondere in maniera tempestiva alle richieste delle persone e ai loro bisogni, mediante una rete di strutture sanitarie che condividono una modalità innovativa di concepire la Sanità.

Dal mese di Marzo 2020 saranno disponibili i trattamenti fisioterapici Metodo Bonori nelle seguenti Regioni:

Emilia Romagna nelle province di: Bologna, Ravenna e Imola e nelle città di Forlì e Cesena

Marche nelle città di Pesaro e Urbino

Veneto in provincia di Padova

Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@codicebianco.com

US PISTOIESE 1921

Siamo felicissimi di annunciare un altro importantissimo partner di Metodo Bonori per lo sport. Una bellissima sinergia nel segno dell’innovazione è stata intrapresa da US PISTOIESE 1921 per la stagione 2020-2021. Questa società ha scelto di avvalersi dei nuovi trattamenti fisioterapici Metodo Bonori per supportare i propri sportivi e integrare l’allenamento.

Salute Condropatia Femoro-Rotulea

Sport Miglioramento Prestazioni Sportive